Tecnologie Industriali è un’azienda capace di operare a 360°, in ambito meccanico, elettrico e civile.

Tecnologie Industriali è una società a responsabilità limitata con un organico di circa 80 dipendenti. Il modello organizzativo adottato le conferisce massima flessibilità nello strutturare i gruppi di lavoro, impiegando in prima istanza le risorse umane interne e, solo all’occorrenza,  ricorrendo ad un outsourcing qualificato.

Tecnologie Industriali è in grado, perciò, di porsi come referente unico che esegue più attività, con evidenti vantaggi in ottica di efficienza, efficacia ed economicità.

Tecnologie Industriali può operare anche come General Contractor.

RISPETTO DEI TEMPI DI CONSEGNA
Tecnologie Industriali fa del rispetto dei tempi di consegna un obiettivo prioritario nella gestione di una commessa.
ATTENZIONE AI MATERIALI IMPIEGATI
I materiali impiegati sono sempre di qualità e sono selezionati svolgendo attente analisi di mercato e applicando l’esperienza acquisita.
ELEVATI STANDARD DI QUALITÀ DELLA COMMESSA
Tecnologie Industriali opera con grande attenzione in tutte le fasi di lavoro, per garantire elevati standard di qualità della commessa consegnata.
SUPPORTO MASSIMO AD OGNI CLIENTE
Tecnologie Industriali si dedica con la massima cura ad ogni cliente, intervenendo tempestivamente su eventuali criticità.

Specializzazioni nel settore meccanico

  • Calibrazione, taratura e manutenzione di strumenti di misura in ambito farmaceutico.
  • Saldature orbitali, grazie a ben tre saldatrici che permettono di saldare in automatico con un procedimento certificato dai maggiori enti a livello nazionale (questa specializzazione viene impiegata soprattutto per lavorazioni nel settore sanitario o farmaceutico, dove è necessario il rispetto di standard di qualità molto elevati).
  • Esecuzione di programmi di manutenzione preventiva, correttiva e straordinaria di impianti di produzione nel settore farmaceutico, cartario e metalmeccanico. Questo servizio rappresenta l’applicazione di un evoluto programma di manutenzione, che parte dalla codifica del singolo impianto e arriva fino all’estrazione di un singolo work order consegnato all’operatore per effettuare l’attività. Il processo comprende una serie di fasi elaborate mediante l’utilizzo di sistemi informativi molto evoluti, che permettono di eseguire le lavorazioni con precisione, affidabilità, efficienza, nel pieno rispetto dei tempi.
  • Installazione di qualsiasi tipo di impianto industriale (metalmeccanico, generazione vapori, gas, trasporto fluidi, acque di raffreddamento, antincendio, condizionamento).

Vuoi saperne di più sulle tipologie di commesse che Tecnologie Industriali è in grado di gestire?